Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_dublino

Borse di studio

 

Borse di studio

Sono disponibili le informazioni relative alle Borse di Studio offerte ai cittadini irlandesi dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per l'anno accademico 2017-2018

Prima di inoltrare la propria candidatura, si raccomanda di leggere attentamente il Bando e di consultare il portale del MIUR “Universitaly”, contenente informazioni sul sistema universitario italiano, così come la pagina http://www.studiare-in-italia.it/studentistranieri/.


Per il Bando Generale nel sito del Ministero degli Affari Esteri si prega di cliccare qui.

Per le informazioni generali si prega di cliccare qui (in italiano).

Per accedere al modulo di partecipazione si prega di cliccare qui

Per candidarsi, è necessario, innanzitutto, registrarsi nel sito. Dopo la registrazione, i richiedenti avranno accesso ad un modulo di partecipazione on-line in più lingue. Il modulo può essere salvato come bozza e modificato fino alla presentazione definitiva.

Le candidature online devono essere trasmesse, utilizzando l’apposito Portale, a partire dal 27 marzo 2017 e entro la mezzanotte (ora italiana) del 10 maggio 2017.


64