Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_dublino

Concordia Ensemble in concerto

Data:

28/09/2017


Concordia Ensemble in concerto

Il Concordia Ensemble è costituito dai musicisti Giuseppe Campisi (pianoforte) Aldo De Vero (pianoforte) ed Elisa Fortuna (soprano).

Si tratta di una formazione nata dall'incontro di tre amanti dell'antica arte della musica, accomunati da una medesima formazione classica e da una serie di esperienze musicali di livelli nazionale ed internazionale. Si esegue un repertorio lirico-strumentale diversificato, con musiche inedite, brani appositamente arrangiati per questa formazione nonché musiche di autori vari, il tutto attraverso un percorso sonoro che si pone come primario obiettivo quello di "accarezzare" le corde dell'anima, creando sublimi emozioni.

Più che un approccio di tipo biografico e professionale si impone l’ascolto dell’ensemble che rivela, fin dal primo attacco, una padronanza dello strumento adottato ed una passione musicale che nasce da un lungo studio e da una predisposizione naturale invidiabile.


Giovedì 28 settembre - 13:20
St Ann’s Church, Dawson Street, D2
Ingresso a offerta libera

Informazioni

Data: Gio 28 Set 2017

Orario: Alle 13:20

Organizzato da : IIC

In collaborazione con : St. Ann's Church

Ingresso : Libero


Luogo:

St Ann’s Church, Dawson Street, D2

908