Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_dublino

99 Posse + Modena City Ramblers - Resistenza Globale Tour

Data:

22/11/2016


99 Posse + Modena City Ramblers - Resistenza Globale Tour

99 Posse + Modena City Ramblers - Resistenza Globale Tour

Opium Rooms, Wexford Street, Dublin2 

Biglietti: €20 prevendita / €25 all'ingresso - Porte: 19:30

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 1890 200 078 o cliccare QUI 

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, il “Resistenza Globale” tour torna in Europa!

Due delle band più coinvolgenti e apprezzate del panorama musicale italiano, 99 Posse e Modena City Ramblers, tornano a calcare insieme i palchi europei dopo la serie di date SOLD OUT che ha consacrato la loro sinergia musicale nel 2015.

Nata come un esperimento, la collaborazione “live” tra le due band ha raccolto grandi consensi e fatto ballare migliaia di persone a Londra, Parigi, Bruxelles e Amsterdam.

L’alternanza di generi musicali diversi come l’hip hop, il reggae e il dub dei 99 Posse, e il “combat folk” dei Modena City Ramblers, ha creato uno show unico nel suo genere, che nel 2016 raggiungerà per la prima volta il Lussemburgo, per poi tornare a Londra prima di arrivare a Dublino.

Un doppio live davvero imperdibile che coinvolgerà due realtà musicali made in Italy molto diverse tra loro, accomunate da una carriera pluriventennale e, soprattutto, dalla parola “RESISTENZA“, che da sempre ricorre nel repertorio e nell’approccio comunicativo di entrambe. Una “resistenza” che, nel 2016, torna ad essere “globale”.

Informazioni

Data: Mar 22 Nov 2016

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : TIJ Events

In collaborazione con : IIC

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Opium Rooms, Wexford Street, Dublin2

825